Genoa, verso la Lazio: recupera Bessa. In difesa torna Romero
Connettiti con noi

Campionato

Genoa, verso la Lazio: recupera Bessa. In difesa torna Romero

Pubblicato

su

Genoa, al centro sportivo Signorini la squadra di Cesare Prandelli prepara la sfida di campionato contro la Lazio: ballottaggio Bessa-Rolon a centrocampo

Seduta tattica, questa mattina, per il Genoa con Cesare Prandelli a lavoro per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in vista della gara di domenica contro la Lazio. La novità più rilevante è il recupero di Daniel Bessa, che è tornato in gruppo dopo essersi assentato per tutta la settimana a causa di un fastidio alla schiena. Il giocatore è in ballottaggio con Rolon per l’ultima maglia da titolare: per il resto nel 4-4-2 confermati a centrocampo Radovanovic, Lerager e Lazovic. In difesa tornerà dall’inizio Romero, dopo il turno di squalifica, con: Biraschi, Zukanovic e Criscito. In avanti spazio alla coppia Sanabria-Kouamè. Assenti, infine, gli infortunati: Mazzitelli, Favilli, Lapadula e Hiljemark.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.