Genoa, Badelj si presenta: «Rinuncio a un anno di contratto pur di essere qui» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, Badelj si presenta: «Rinuncio a un anno di contratto pur di essere qui»

Pubblicato

su

Conferenza stampa di presentazione di Badelj a Genova.

Il centrocampista croato Milan Badelj è approdato a Genova, e dopo essere sceso in campo dal 1′ contro il Crotone nell’esordio a Marassi, è stato presentato alla stampa. Ecco le parole dell’ex Lazio.

La piazza mi deve riconoscere come un giocatore che voleva venire qui e per questo ho deciso di accettare un anno in meno di contratto pur di stare qui. Mi ha conquistato e convinto il progetto del Genoa e mi ha fatto molto piacere sapere che l’allenatore mi voleva fortemente, così come il direttore sportivo Faggiano. Avevano tanta voglia di avermi qui. Questa è una piazza storica con una grande tifoseria, ho sempre avuto la sensazione di vivere qualcosa di particolare quando si entra in campo a Marassi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.