FORMELLO Lazio, si lavora a pieno ritmo. Cataldi in Paideia, out Vavro e Lukaku
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, si lavora a pieno ritmo. Cataldi in Paideia, out Vavro e Lukaku

Pubblicato

su

A Formello procede il lavoro della Lazio: Cataldi si è fermato per sottoporsi ad alcuni controlli in Paideia, ok Berisha

La Lazio è tornata a lavoro a pieno ritmo. I festeggiamenti per la Supercoppa si sono conclusi e la mente è già concentrata per il prossimo impegno con il Brescia.
Inzaghi dovrà fare i conti con qualche assenza come quella di Lucas Leiva e Luis Alberto. Il brasiliano dovrebbe essere rimpiazzato da Cataldi, nonostante oggi non si sia allenato per un problema muscolare, la maglia da titolare non sembra a rischio. Parolo, invece, prenderà il posto del numero 10.
In difesa, Patric si gioca un posto con Luiz Felipe: lo spagnolo ha pienamente recuperato dopo la lesione al polpaccio ed Inzaghi potrebbe concedergli una chance.

INFERMERIA – In gruppo è tornato Berisha, mentre Vavro e Lukaku sono ancora out. Il difensore dovrebbe riaffacciarsi in campo a metà gennaio, mentre il belga si è sottoposto ad un nuovo intervento di artroscopia al ginocchio e le sue condizioni sono da valutare.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.