FORMELLO - Nessuna sorpresa in vista del Torino, spazio a...
Connettiti con noi

Campionato

Formello, nessuna sorpresa in vista del Torino: confermato il consueto 3-5-1-1

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, contro il Torino, schiererà la stessa formazione per l’ottava volta consecutiva in campionato. Le ultime da Formello

Simone Inzaghi non cambia l’abito alla sua squadra. Per l’ottava volta consecutiva in campionato il tecnico piacentino infatti manderà in campo la stessa formazione, insistendo con il 3-5-1-1. Si è concluso pochi minuti fa l’allenamento di rifinitura in vista del Torino. A Formello sono andate in scena le ultime prove tattiche che confermano l’assetto e gli uomini ormai consueti. Strakosha tra i pali, difesa a tre formata da Bastos, de Vrij e Radu. Sugli esterni spazio a Marusic a destra e a Lulic a sinistra, con Lucas Leiva davanti alla difesa e Parolo e Milinkovic mezzali. Alle spalle dell’unica punta Ciro Immobile (grande ex della gara) agirà Luis Alberto. Il Torino è avvisato, i biancocelesti non vogliono e non possono sbagliare, soprattutto dopo i risultati di ieri e di oggi.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Patric, Wallace, Luiz Felipe, Basta, Lukaku, Murgia, Bruno Jordao, Felipe Anderson, Pedro Neto, Caicedo, Palombi. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.