Formello, seduta di scarico per i biancocelesti: Leiva sotto osservazione
Connettiti con noi

Formello

Formello, seduta di scarico per i biancocelesti: Leiva sotto osservazione

Pubblicato

su

Formello, tutti in campo i biancocelesti in vista dell’importante match di sabato contro la Juventus

Non c’è tempo da perdere in casa Lazio. La vittoria di ieri è già in archivio e la testa è tutta alla gara di sabato contro la Juventus. Tutti in campo quindi a Formello: chi ha giocato ieri solo lavoro di scarico come da prassi. Gli unici assenti sono Leiva e Luis Alberto, da valutare le condizioni del brasiliano che è stato sostituito a quindici dalla fine da Cataldi.

Aggregati anche i Primavera Furlanetto, Cipriano e Falbo. Un occhio anche all’infermeria: Marusic sembra il più vicino al rientro, Patric invece sarà ancora da valutare per il problema al polpaccio rimediato nella gara contro il Cluj. Ancora ai box invece Bersiha e Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.