Fiorentina-Lazio, Radu: «Obbligati a vincere, siamo carichi»
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina-Lazio, Radu: «Obbligati a vincere, siamo carichi»

Pubblicato

su

Stefan Radu ha presentato l’imminente sfida

Stefan Radu, difensore romeno della Lazio, ha presentato la sfida del Franchi contro la Fiorentina. Ecco le parole del classe ’86 ai microfoni di Lazio Style Radio.

RADU – «Pensando all’ultimo Fiorentina-Lazio certamente non dobbiamo ripetere il risultato. Questa sera dobbiamo vincere obbligatoriamente per la classifica, che al momento non ci sorride. Meritiamo di stare più in alto. Sono passati tantissimi anni dalla mia prima partita in biancoceleste: il ricordo è dolcissimo perché riuscimmo a vincere e speriamo di farlo anche questa sera. Al Franchi si gioca anche contro un pubblico molto caldo, avremo al nostro fianco molti tifosi della Lazio: siamo carichi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.