Fiorentina-Lazio 1-1 highlights e gol: Muriel risponde a Immobile - VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina-Lazio 1-1 highlights e gol: Muriel risponde a Immobile – VIDEO

Pubblicato

su

Fiorentina-Lazio highlights e gol: le azioni salienti del match della 27ª giornata della Serie A 2018/2019

Fiorentina-Lazio highlights e gol / Fiorentina e Lazio si affrontano al Franchi per un match decisivo per le zone alte della classifica. I viola, reduci dalla sconfitta contro l’Atalanta, credono ancora all’Europa, che attualmente dista otto punti. Dall’altra parte c’è la squadra di Simone Inzaghi che arriva a questa partita dopo il successo nel derby contro la Roma. Buon momento per i biancocelesti che negli ultimi quattro turni hanno ottenuto tre successi. Recuperati in extremis Strakosha e Lulic, in avanti torna titolare Immobile con Correa e Luis Alberto (arretrato a centrocampo). Di seguito le azioni salienti del match.

FIORENTINA-LAZIO 1-1 –  Un pareggio che, in termini di prospettive europee, non giova alla Lazio. Al 23′ del primo tempo, Ciro Immobile riceve un passaggio da Correa e senza esitare spara una botta imparabile che si infila sulla sinistra e beffa Terracciano. Al 16′ del secondo tempo, un assist di Mirallas per Muriel porta il colombiano davanti alla porta della Lazio. Muriel di piatto sinistro sigla il pareggio viola! Finale di partita compulso con le due squadre che fino alla fine hanno cercato il 2-1, alla fine esce fuori un pareggio che non aiuta a nessuna delle due squadre. Ora per la Lazio ci sarà la prossima sfida contro il Parma mentre per la Fiorentina la trasferta di Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.