Fazzini Lazio, serve ancora qualcosa per definire la trattativa: Cosa succede. Le ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato

Fazzini Lazio, serve ancora qualcosa per definire la trattativa: Cosa succede. Le ultimissime

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Fazzini Lazio, le ultime novità in vista dell’imminente apertura del mercato invernale. I dettagli

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, per Fazzini serve ancora qualche giorno per definire la trattativa. L’Empoli ha aperto alla cessione sulla base di un prestito biennale e l’obbligo di riscatto a 14/15 milioni. Le differenze ruotano intorno al prezzo finale e sulla base dell’operazione, l’offerta capitolina sarebbe di 1 milione subito e 11 per il riscatto a giugno 2026, mentre Corsi chiede 2 milioni.

La Lazio ha l’indice di liquidità bloccato, e l’unico modo per fare acquisti è seguire la stessa procedura fatta per Dia, Rovella e Pellegrini ovvero cedere qualcuno per pari valore (le cessioni di Akpa al Monza e Gonzalez all’Atlas non bastano) o garantire l’operazione futura con una fidejussione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.