Farris: «Patric ci aiuta molto in fase di costruzione»
Connettiti con noi

Campionato

Farris: «Patric ci aiuta molto in fase di costruzione»

Pubblicato

su

Farris, il vice allenatore di mister Inzaghi, ha analizzato l’ultima gara di campionato dei biancocelesti contro il Lecce

Campionato fermo ma è tempo di analisi. Come quella fatta da mister Farris, vice di Inzaghi, ai microfoni di Lazio Style Radio in merito all’ultima gara della Lazio con il Lecce.

«Patric ci sta aiutando molto in fase di costruzione: non deve pagare fisicamente contro l’avversario di turno. Contro il Lecce giocavamo in casa e volevamo fare la nostra partita costruendo bene. In fase d’impostazione ci interessava schierare un mancino sulla sinistra come Francesco Acerbi. Mi dispiace per come abbiamo subìto la seconda rete perché era evitabile: il Lecce ha comunque qualità, vantano due attaccanti importanti, era una squadra da non sottovalutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.