Fallo Boateng Milinkovic-Savic, per Grinfeeld non è calcio di rigore - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Fallo Boateng Milinkovic-Savic, per Grinfeeld non è calcio di rigore – FOTO

Pubblicato

su

Jerome Boateng entra su Milinkovic-Savic al limite dell’area di rigore ma per il direttore di gara non è calcio di rigore

Un episodio che farà molto discutere. Minuto 18′ del primo tempo, Milinkovic-Savic prende palla e si avvicina all’area di rigore e prima di scaricarla subisce il fallo di Jerome Boateng al limite dell’area di rigore.

Il direttore di gara israeliano Grinfeeld fa ampi gesti che non c’è fallo e l’azione sfuma per un fuorigioco successivo biancoceleste. Qualche secondo di silent check con il VAR e il gioco riparte senza assegnare il penalty alla Lazio. Vibranti le proteste della panchina per un fallo che appare solare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.