Ex Lazio, Claudio Lopez: «Simeone? Si era capito subito che avrebbe fatto l'allenatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Lazio, Claudio Lopez: «Simeone? Si era capito subito che avrebbe fatto l’allenatore»

Pubblicato

su

Ex Lazio, Claudio Lopez: «Simeone? Si era capito subito che avrebbe fatto l’allenatore». Le parole dell’ex giocatore

Claudio Lopez e Diego Simeone hanno condiviso per tre anni la maglia della Lazio e più volte quella della Nazionale Argentina. Intervenuto ai microfoni di Relevo, l’ex esterno biancoceleste ha raccontato di una cena in cui si  è reso conto delle grandi abilità dal ‘Cholo’.

PAROLE– «Si era capito subito che avrebbe fatto l’allenatore. Un giorno abbiamo finito l’allenamento con la Lazio e con la famiglia a mangiare al ristorante. Lui si divertiva a spostare il bicchiere e posate per analizzare il lavoro tattico che avevamo fatto in allenamento. Commentava la formazione e vedi e trovava già le soluzioni a tutti i possibili problemi. La strada del Cholo era già marcata, non ho mai dubitato del futuro che Diego avrebbe potuto avere come allenatore. Nessuno ha mai veramente pensato a cosa Diego ha realizzato in un club come l’Atletico Madrid da quando è arrivato fino ad oggi… Penso che la figura di Diego debba essere messa in cima allo stadio. È incredibile. Ha saputo circondarsi delle persone giuste, ha fatto prevalere il lavoro e il pensiero che aveva riuscendo a convincere i giocatori a trasformarlo in campo. È incredibile ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.