I dubbi di Mihajlovic: Lyanco scalpita, l'ex Roma verso la panchina? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

I dubbi di Mihajlovic: Lyanco scalpita, l’ex Roma verso la panchina?

Pubblicato

su

Alla vigilia del match tra Lazio e Torino, sono ancora molti i dubbi riguardanti la formazione granata che Mihajlovic dovrà sciogliere

Alla vigilia del match contro la Lazio, toccherà a Mihajlovic sciogliere i dubbi – ancora esistenti – riguardanti la formazione da mandare in campo all’Olimpico. Tra tutti, uno dei ballottaggi riguarda Lyanco e Burdisso. Come riporta Toro.it, infatti, il brasiliano – dopo l’infortunio – si aspettava di tornare prima sul terreno da gioco, mentre è stato schierato solo in Coppa Italia contro il Carpi, per poi riaccomodarsi in panchina. Negli allenamenti di questi giorni si è fatto notare, ha voluto dimostrare al proprio allenatore di meritare un posto da titolare, ed il tecnico serbo potrebbero concedergli una chance contro la Lazio. Nel caso in cui faccia parte dei unidici giocatori schierati dal primo minuto, ne farebbe i danni Burdisso che, nonostante l’età, continua a mettere in campo cattiveria agonistica e determinazione. La partita contro le Aquile assume straordinaria importanza: servirà ai granata carattere e voglia di vincere. Mihajlovic non è più intoccabile…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.