De Vrij carica la Lazio: «Altri tre punti importanti, ora testa al Napoli» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

De Vrij carica la Lazio: «Altri tre punti importanti, ora testa al Napoli»

Pubblicato

su

Stefan de Vrij gioisce per i tre punti conquistati dalla Lazio a Genova e chiama alla concentrazione in vista della sfida di mercoledì col Napoli

Terza vittoria consecutiva in campionato e Lazio subito dietro il terzetto di testa formato da Juve, Napoli e Inter. Tra i protagonisti della vittoria biancoceleste sul campo del Genoa c’è Stefan de Vrij, pilastro difensivo della squadra di Inzaghi in odore di rinnovo.
Ieri in campo per tutti i novanta minuti, l’olandese ha gioito per la vittoria conquistata al ‘Ferraris’, mantenendo la tensione alta in vista della partita di cartello di mercoledì, in programma contro il Napoli all’Olimpico. «Altri tre punti importanti, ora testa a mercoledì» ha scritto il difensore su Instagram. De Vrij determinato, la Lazio prepara il sorpasso sulla squadra di Sarri.

Altri 3 punti importanti, ora testa a mercoledi / 3 important points, now focus on wednesday #genoaLAZIO #2-3

A post shared by Stefan de Vrij (@stefandevrij) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.