Tare: «Dobbiamo avere sempre la stessa mentalità. Rinnovo de Vrij? Abbiamo un ottimo rapporto». E su Biglia e Keita... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Tare: «Dobbiamo avere sempre la stessa mentalità. Rinnovo de Vrij? Abbiamo un ottimo rapporto». E su Biglia e Keita…

Pubblicato

su

Prima del match con il Genoa ai microfoni di Premium Sport è intervenuto il ds biancoceleste Igli Tare

«La classifica è molto corta, non ci sono partite che si possono dare per vinte. Dobbiamo avere la stessa mentalità che abbiamo avuto fino ad adesso – spiega Tare -. Oggi troveremo un avversario ferito. Chi vive a Roma sa bene come funziona, si inventano sempre storie. Siamo tranquilli, all’interno della società siamo una regia di poche persone. Ognuno ha un compito preciso. Luis Alberto? L’unica cosa che ho avuto in questa vicenda è sapere che dovevamo aspettare una sua reazione sul campo. Il resto è merito del giocatore e dell’allenatore. Rinnovo de Vrij? Non mi voglio sbilanciare, abbiamo un ottimo rapporto con il suo entourage. Vincerà il buon senso». 

BIGLIA E KEITA – «Vi mancano Biglia e Keita? Lo dirà solo il tempo. Hanno dato molto alla Lazio, ma questa squadra ha le qualità per andare avanti anche senza di loro. Dobbiamo entrare in campo da soldati ed uscire da generali. Posizione di Luis Alberto? Lui ha caratteristiche molto importanti, può ricoprire diversi ruoli – spiega Tare -. La miglior posizione è dietro la prima punta oppure da mezz’ala. Davanti alla difesa bisogna essere più equilibrato e disciplinato. Ha tanto ancora da dare, siamo contenti di averlo tra di noi. Qual è stato il giocatore che mi ha dato più soddisfazione? Quelli che hanno grande disciplina fuori e dentro il campo. Murgia troverà tanto spazio sia nella Lazio che nella Nazionale. Ha voglia ed umiltà, è un ragazzo che viene dal nostro settore giovanile. Non mi sono pentito di nulla, il calcio è fatto anche di momenti. Andiamo avanti!», ha concluso Tare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.