De Siervo: «L’azione per contrastare il razzismo non conosce tregua»
Connettiti con noi

News

De Siervo: «L’azione per contrastare il razzismo non conosce tregua»

Pubblicato

su

All’interno del comunicato di promozione dell’iniziativa “Keep Racism Out”, ha parlato anche Luigi De Siervo, presidente della Lega Serie A

All’interno del comunicato di promozione dell’iniziativa “Keep Racism Out”, Luigi De Siervo, presidente della Lega Serie A, ha così parlato:

«L’azione per contrastare il razzismo nel calcio non conosce tregua e sappiamo che c’è ancora molto da fare. Dal workshop di dicembre realizzato insieme ai Club sono arrivate indicazioni molto chiare su come agire a livello di educazione dei fan, di gestione degli episodi di razzismo, di inclusione sul territorio e di revisione dei regolamenti di concerto con la Figc. La nostra azione sarà costante e grazie alla collaborazione con le nostre Società proseguiremo con determinazione a ogni livello la lotta contro le discriminazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.