Curva Nord, comunicato per Lazio-Milan: «Coloriamo lo stadio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Curva Nord, comunicato per Lazio-Milan: «Coloriamo lo stadio»

Pubblicato

su

Il comunicato della Curva Nord per il match di domenica Lazio-Milan: ecco l’invito che gli Irriducibili hanno rivolto a tutti i tifosi

C’è grande attesa per Lazio-Milan, primo vero banco di prova per entrambe le formazioni. I biancocelesti non possono fare ancora brutte figure davanti al proprio pubblico, hanno già deluso contro la Spal. I rossoneri invece hanno finora vinto tutte e sei le gare ufficiali della nuova stagione fin qui disputate, i ragazzi di Simone Inzaghi sono primi avversari di livello. La Curva Nord conosce la difficoltà del match, tramite un comunicato incita tutti i tifosi capitolini a sostenere la squadra: «Laziali. Per la partita contro il Milan, gli Irriducibili invitano tutta la tifoseria a recarsi allo stadio con una bandiera. Ogni tifoso, una bandiera. Coloriamo lo stadio e rendiamo vivi quei seggiolini, considerando sempre lo stile che ci contraddistingue dalla massa. Avanti Laziali, spingiamoli alla vittoria! “Mille Bandiere famo sventola”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.