Cristante: «Ogni partita sarà fondamentale. Il derby mi preoccupa...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cristante: «Ogni partita sarà fondamentale. Il derby mi preoccupa…»

Pubblicato

su

Bryan Cristante è stato intervistato nel Match Program ufficiale della partita contro il Bologna

Ci sono molte squadre in concorrenza per un posto che garantirebbe l’accesso in Champions League, tra queste anche la Roma. Bryan Cristante, centrocampista giallorosso, è stato intervistato nel Match Program della sfida contro il Bologna e ha parlato anche delle prossime sfide della Lupa. Ecco le parole del classe ’95 friulano.

LE PREOCCUPAZIONI DI CRISTANTE – «Ormai in campionato tutte le gare saranno decisive, siamo tante squadre lì vicino, ogni domenica sarà fondamentale fare i tre punti. Se temo una partita in particolare delle prossime? Forse le maggiori difficoltà le prevedo nel derby, che è una gara particolare, speciale e mai facile», conclude così l’ex Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.