Correa: «Lazio, ecco cosa serve per battere l'Inter»
Connettiti con noi

Campionato

Correa: «Lazio, ecco cosa serve per battere l’Inter! Vogliamo la Champions»

Pubblicato

su

Correa motiva l’ambiente biancoceleste in vista della sfida contro l’Inter: le sue parole

Battere l’Inter per continuare a sognare un posto in Champions League. E’ questo l’obiettivo della Lazio che, domenica sera, proverà ad uscire da San Siro con i tre punti. I giocatori sono motivati per questo big match, lo testimoniano le dichiarazioni di Carlos Joaquín ‘El Tucu’ Correa. «Partita troppo importante. Se facciamo buon risultato possiamo sognare. Servono testa e cuore»

Nell’intervista rilasciata a Sky Sport, l’argentino ha ammesso. «Abbiamo perso tanti punti per strada. Sappiamo che l’obiettivo è difficile, ma ci proveremo fino alla fine. Non so se siamo la squadra più in forma del momento, ma le ultime tre abbiamo dimostrato grande personalità e di essere grande squadra che fa divertire»

Infine sul modulo. «Abbiamo trovato l’assetto giusto. Teniamo di più la palla e per noi è più facile, la partita la facciamo noi. Corriamo tutti di più. C’è grande sacrificio da parte del gruppo, e questo è fondamentale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.