Napoli Lazio, i tifosi possono tornare al San Paolo: duemila tagliandi disponibili
Connettiti con noi

Coppa Italia

Napoli Lazio, i tifosi possono tornare al San Paolo: duemila tagliandi disponibili

Pubblicato

su

Il prossimo 21 gennaio, alle ore 20.45, la Lazio sfiderà il Napoli al San Paolo per i quarti di finale di Coppa Italia

Sarà Napoli-Lazio, ai quarti di finale di Coppa Italia. Il San Paolo farà da cornice alla sfida, ma a sostenere la squadra di Inzaghi ci sarà il suo pubblico: dopo due anni, ai tifosi biancocelesti sarà concessa la trasferta. L’Ossservatorio – come sottolinea il Corriere dello Sport – ha dato il via libera, non succedeva dal 18 febbraio 2018: lo scorso anno, dopo gli scontri tra partenopei ed interisti, il Settore Ospiti rimase vuoto in via precauzionale.

Nella giornata di ieri, alle ore 16, è iniziata la vendita dei tagliandi. Sono duemila i biglietti disponibili, acquistabili senza l’obbligo della Tessera del Tifoso in tutte le ricevitorie autorizzate dei Punti Plus Lazio (gruppo Ticketone).

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.