Collovati e la sua formazione da sogno, c'è anche un ex Lazio: «Bastava uno sguardo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati e la formazione da sogno, c’è anche un ex Lazio: «Bastava uno sguardo»

Pubblicato

su

Fulvio Collovati ha inserito Dino Zoff nella sua formazione ideale: ecco poi le sue parole per l’ex allenatore della Lazio

Per le pagine di Sportweek, Fulvio Collovati ha scelto la sua top 11. Una formazione da sogno plasmata sul 4-2-3-1 che vede come prima pedina un ex Lazio: Dino Zoff. Il portiere nazionale, in realtà, è passato in biancoceleste nelle vesti di allenatore e presidente, ma rimane un orgoglio per tutti i suoi tifosi. Di lui l’ex difensore ha dichiarato: «Friulano come me. Al Mondiale del 82 in Spagna, lui, io e Bearzot componevano un bel terzetto di corregionali. Con Dino bastava uno sguardo per capirsi, anche se in campo non teneva fede al suo proverbiale mutismo, perché parlava tanto».

La formazione ideale continua poi con: Scirea, Signorini e Cabrini; Tardelli e Rivera; Causio, Antognoni, Conti; Rossi. In panchina l’indimenticabile Bearzot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.