"Ciccio" Cozza: «Saltò il mio passaggio alla Lazio, ora spero che mio figlio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

“Ciccio” Cozza: «Saltò il mio passaggio alla Lazio, ora spero che mio figlio…»

Pubblicato

su

“Ciccio” Cozza, ex capitano della Reggina, ha svelato un vecchio retroscena di calciomercato. Il figlio può adesso realizzare il suo sogno

Tante gare da avversario in Serie A quando vestiva la maglia della Reggina. Francesco, detto “Ciccio”, Cozza ha fatto la storia del club amaranto a cavallo dei primi anni Duemila. Cresciuto in un’epoca di campioni (da Del Piero a Totti per fare due esempi), non ha avuto la possibilità di giocare con la Nazionale maggiore, ma è comunque stato uno dei migliori fantasisti italiani di quel periodo. L’ex calciatore è stato intervistato da Radio Incontro Olympia. Ha svelato un retroscena: «In passato sono stato vicino alla Lazio! Dovevo venire a Roma in uno scambio con Liverani, poi con Foti saltò tutto per questioni economiche e andai al Siena. Ci penserà mio figlio (avuto con la show girl laziale Manila Nazzaro, ndr). Il più grande è un 2006 e gioca nel settore giovanile biancoceleste. Ha il mio stesso ruolo, fa il trequartista. Speriamo bene…». Poi una battuta sul calciomercato e le voci che riguardano Milinkovic-Savic: «Per me è il giocatore più forte della Serie A in assoluto. A che cifra lo venderei? No no, io uno così me lo terrei in rosa. Poi sul mercato, se ci sono un po’ di soldi, andrei a comprare qualche tassello per perfezionare la rosa a disposizione di Inzaghi», ha concluso Cozza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.