Chievo-Lazio, Radovanovic: «Sfrutteremo il nostro momento positivo»
Connettiti con noi

Campionato

Chievo-Lazio, Radovanovic: «Sfrutteremo il nostro momento positivo»

Pubblicato

su

Nel pre gara di Chievo-Lazio (14^ giornata del campionato di Serie A 2018/19), Radovanovic ha espresso la propria opinione

Soltanto un punto tra le proprie mura amiche in questa prima parte di stagione. L’arrivo di Mimmo Di Carlo potrebbe cambiare l’andamento della squadra clivense, anche se al Bentegodi questa l’avversario non è dei più semplici. Prima di Chievo-Lazio, Ivan Radovanovic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole: «Vogliamo dare continuità agli ultimi due risultati positivi, faremo di tutto per strappare punti alla Lazio. Loro vengono da un momento negativo, ma hanno tanti giocatori forti. Daremo il massimo e cercheremo di metterli in difficoltà».

CHIEVO – LAZIO: CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.