Caputi: «La gestione di Luis Alberto è complicata. Lazio in ottimo momento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputi: «La gestione di Luis Alberto è complicata. Lazio in ottimo momento»

Pubblicato

su

Massimo Caputi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del rapporto tra Sarri e Luis Alberto. Le sue parole

Il giornalista sportivo Massimo Caputi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare la questione Luis Alberto. Ecco le sue parole sullo spagnolo e il suo rapporto con la Lazio:

LUIS ALBERTO – «La gestione di Luis Alberto è complicata, perché il rapporto con l’allenatore, che non punta su di lui, è difficile. Un po’ per il carattere del giocatore, un po’ per l’utilizzo a intermittenza, la gestione è difficile. A Sarri chiederei se è più importante un movimento o avere un giocatore che ti fa la mossa decisiva in avanti».

ATTACCO – «La Lazio sta mettendo a frutto il gioco di un tecnico che fa giocare bene le squadre. Sa come stare in campo, anche senza Immobile ora. Non sono meravigliato dell’ottimo momento e non lo sarei se continuasse così. Deve però sempre essere al 100% mentalmente e fisicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.