Canigiani: «Prezzi vantaggiosi per la sfida contro l'Empoli. Per Lazio-Siviglia...»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Prezzi vantaggiosi per la sfida contro l’Empoli. Per Lazio-Siviglia…»

Pubblicato

su

Il punto della situazione del responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani, sui biglietti per Siviglia ed Empoli

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sulla vendita dei biglietti per i match contro Siviglia ed Empoli: «E’ attiva la vendita per Lazio-Empoli con prezzi molto vantaggiosi, 10 euro in Curva. L’under 14, se accompagnato da un adulto, può entrare gratuitamente allo stadio. Le ricevitorie sarannoa attive anche il giorno della gara».

SIVIGLIA«Sono i prezzi standard. E’ una partita importante, dal sapore di Champions. I prezzi sono abordabili, considerato il livello dell’avversario. Inoltre c’è la possibilità di avere un codice sconto, che si può ottenere attraverso MarathonBet, per acquistare il biglietto in Tribuna Tevere a 20 euro, anziché 30. C’è la prelazione degli abbonati già da oggi pomeriggio, poi venerdì inizierà la vendita libera. Stesso discorso per la trasferta spagnola: oggi pomeriggio gli abbonati possono prendere il voucher per assicurarsi il biglietto al costo di 35 euro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.