Canigiani: «Prezzi vantaggiosi per la sfida contro l’Empoli. Per Lazio-Siviglia…»

Canigiani
© foto SsLazio

Il punto della situazione del responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani, sui biglietti per Siviglia ed Empoli

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sulla vendita dei biglietti per i match contro Siviglia ed Empoli: «E’ attiva la vendita per Lazio-Empoli con prezzi molto vantaggiosi, 10 euro in Curva. L’under 14, se accompagnato da un adulto, può entrare gratuitamente allo stadio. Le ricevitorie sarannoa attive anche il giorno della gara».

SIVIGLIA«Sono i prezzi standard. E’ una partita importante, dal sapore di Champions. I prezzi sono abordabili, considerato il livello dell’avversario. Inoltre c’è la possibilità di avere un codice sconto, che si può ottenere attraverso MarathonBet, per acquistare il biglietto in Tribuna Tevere a 20 euro, anziché 30. C’è la prelazione degli abbonati già da oggi pomeriggio, poi venerdì inizierà la vendita libera. Stesso discorso per la trasferta spagnola: oggi pomeriggio gli abbonati possono prendere il voucher per assicurarsi il biglietto al costo di 35 euro».