Candreva torna all'Olimpico: andrà sotto la Curva Nord prima di Lazio-Inter - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Candreva torna all’Olimpico: andrà sotto la Curva Nord prima di Lazio-Inter

Pubblicato

su

Prima di iniziare il riscaldamento per il match di campionato Lazio-Inter, Antonio Candreva andrà sotto la Curva Nord per salutare i suoi ex tifosi

Mancano due giorni esatti al fischio d’inizio di Lazio-Inter, per la prima volta Antonio Candreva giocherà allo stadio Olimpico da avversario dei biancocelesti. Secondo quanto riferito durante la trasmissione in onda sulle frequenze di RadioSei, «La voce della Nord», prima della sfida l’esterno della Nazionale andrà sotto la Curva Nord a salutare i suoi vecchi tifosi: l’idea sarebbe partita proprio dal calciatore che, desideroso di riabbracciare i suoi ex sostenitori, avrebbe contattato in anticipo alcuni esponenti del tifo organizzato. Quale sarà l’accoglienza che i laziali riserveranno a colui che oggi è visto come un ‘traditore’, ma che fino a circa un anno fa era considerato una bandiera del club?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.