Campionato Primavera, cambia il regolamento: la Lazio può sperare
Connettiti con noi

News

Campionato Primavera, cambia il regolamento: la Lazio può sperare

Pubblicato

su

Importanti novità per il campionato Primavera: la Lega di Serie A ha cambiato il regolamento, regalando nuove speranze alla Lazio

Arrivano importanti novità per quanto riguarda il campionato Primavera. Infatti, attraverso un comunicato ufficiale, la Lega di Serie A ha comunicato un cambio nel regolamento: retrocederanno nella lega cadetta solamente due squadre, l’ultima classificata e la perdente del playout. Questa notizia regala nuove speranze alla Lazio di Alessandro Calori.

Infatti, gli Aquilotti al momento sono al penultimo posto e, come riportato nel comunicato, la penultima classificata e la terz’ultima si giocheranno la permanenza in Serie A proprio nel playout. I biancocelesti, nonostante una stagione molto negativa, continuano a sperare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.