Calciomercato Lazio, Sarri allo scoperto: «Vorrei allenare tre giocatori del Sassuolo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Sarri allo scoperto: «Vorrei allenare tre giocatori del Sassuolo»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Sarri allo scoperto: «Vorrei allenare tre giocatori del Sassuolo». Ecco cosa ha rivelato l’allenatore

Intervistato da Alfredo Pedullà per Sportitalia, Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro e sulla sua Lazio. Le sue parole:

PAROLE– «Berardi è un giocatore del Sassuolo, ma è uno dei giocatori che mi piacerebbe allenare come ce ne sono tanti altri, del Sassuolo ce ne sono tanti, per esempio Frattesi o Maxime Lopez che è un giocatore che mi intriga. È sempre stata una squadra che per filosofia ha avuto 2/3 giocatori a me piacevoli.  Alla Lazio? Mi devo tirare indietro perché Berardi è un giocatore del Sassuolo e porto rispetto alla società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.