Calciomercato Lazio, tutti gli obiettivi per il cambio di modulo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, tutti gli obiettivi per il cambio di modulo

Pubblicato

su

La Lazio si prepara ad accogliere Maurizio Sarri ed è attiva nel calciomercato per attuare il cambio di modulo con il nuovo tecnico

Questi sono giorni frenetici a Formello: la Lazio sta lavorando per la prossima stagione ed oggi potrebbe dare l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Maurizio Sarri come nuovo allenatore. Per questo, il ds Igli Tare sta lavorando molto anche per il calciomercato.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il direttore biancoceleste ha individuato determinati obiettivi per accontentare il nuovo tecnico e passare dal 3-5-2 al 4-3-3. Sulla lista ci sono Hysaj e Maksimovic, entrambi in uscita dal Napoli e conosciuti bene da Sarri. Inoltre, da tempo sembra avviata una trattativa con il Cagliari per uno scambio tra FaresLykogiannis, oltre all’interesse di lunga data per il centrocampista uruguayano Nandez. Negli ultimi giorni si è parlato anche di Thorsby della Sampdoria, mentre in attacco continuano ad essere i caldi i nomi di Santos Borré, in scadenza con il River Plate, e di Josip Ilicic, in uscita dall’Atalanta. Delle mosse interessanti per costruire la Lazio del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.