Kamada-Lazio, futuro deciso: spunta il confronto con Fabiani
Connettiti con noi

Calciomercato

Kamada-Lazio, futuro deciso: spunta il confronto con Fabiani a Formello

Pubblicato

su

Kamada-Lazio, l’incontro con Angelo Fabiani e il futuro già deciso: le ultime sul centrocampista giapponese

L’avventura di Daichi Kamada in Italia non è iniziata nel migliore dei modi. Il gol al Napoli aveva illuso, salvo poi rimanere l’unico lampo della sua stagione fino a questo momento. Il giapponese ha perso anche la possibilità di partecipare alla Coppa d’Asia con la sua Nazionale, ed è chiamato a rilanciarsi. A margine di ciò, ci sarebbe stato un confronto c9n il ds Fabiani per decidere il futuro.

Per Il Messaggero, infatti, il centrocampista non dovrebbe lasciare la Lazio a gennaio, ma solo in estate, a parametro zero. La mancata proroga del Decreto Crescita vede, per l’appunto, aggravare la situazione fiscale dei contratti come quello da 3 milioni di euro dell’ex Eintracht Francoforte. Per questi motivi, Kamada non dovrebbe esercitare l’opzione di rinnovo triennale con i biancocelesti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.