Calciomercato, Lazio-Everton: contatti avanzati per un difensore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio-Everton: contatti avanzati per un difensore

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / La dirigenza biancoceleste si sta già muovendo per sistemare la difesa: contatti avviati per un centrale dell’Everton

Il calciomercato della Lazio è già iniziato. La batosta subita contro il Salisburgo ha acceso l’allarme difesa, tanto che la dirigenza biancoceleste ha iniziato già a muoversi alla ricerca di un rinforzo. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il ds Igli Tare ha già avviato contatti con l’Everton per Funes Mori. Il centrale argentino ha mostrato la sua qualità con la maglia del River Plate, ma nell’ultima stagione non si è praticamente visto per un problema al ginocchio. I biancocelesti però non sono intimoriti dal problema fisico del calciatore, vorrebbero dargli la possibilità di prendersi una rivincita personale. All’età di 27 anni potrebbe essere questo l’ultimo treno a disposizione della carriera, ha l’esperienza per rimettersi in corsa. La sua valutazione è di circa 5 milioni di euro, la Lazio proverà a chiedere uno sconto. E intanto il dialogo prosegue…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.