Lazio, problema in difesa: ecco la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, problema in difesa: ecco la situazione

Pubblicato

su

Il problema della Lazio è la difesa: la squadra di Inzaghi incassa troppi goal, così si rischia di mandare all’aria una stagione

Bisogna cambiare rotta e al più presto! Nelle ultime settimane il reparto della Lazio che è andato in maggior difficoltà è la difesa: 60 goal incassati in 48 match (media di 1.25 reti subiti ogni partita) sono troppi per una squadra che lotta per un posto in Champions League. Lo staff tecnico dovrà lavorare attentamente sul pacchetto arretrato in questo ultime giornate, poi in estate si vedrà cosa c’è da cambiare. Sicuramente andrà via Stefan de Vrij, che per i tifosi è il colpevole numero uno della situazione. Il centrale olandese è il leader dei difensori, ha commesso errori decisivi anche col Salisburgo. Bisogna capire quali sono le sue intezioni, se la sua mente è già altrove, allora meglio che Simone Inzaghi abbia il coraggio di lasciarlo fuori.

REBUS DIFESA – L’ex Feyenoord sarà sostituito da Luiz Felipe, al momento non ancora pronto per certi palcoscenici e giovedì lo si è visto. Il brasiliano ha comunque ampi margini di miglioramento, la società pone in lui estrema fiducia e gli sta dando la possibilità di sbagliare. In questo finale di stagione, esclusa la certezza Stefan Radu, Inzaghi ha a disposizione pure Martin Caceres, Wallace e Bastos. Tre grossi punti interrogativi, sarà il caso di tenerli in considerazione?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.