Da Gomez a Perez: tutte le ipotesi per il dopo Anderson - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Gomez a Perez: tutte le ipotesi per il dopo Anderson

Pubblicato

su

Da Gomez a Perez, passando per Correa e Iwobi. La Lazio cerca il sostituto di Anderson: probabile un doppio colpo

La Lazio è ancora alla ricerca del sostituto di Felipe Anderson. Il brasiliano ha lasciato la Capitale già da un po’ e il toto nomi per rimpiazzarlo si aggiorna continuamente con nuove indiscrezioni. Il profilo tracciato da Simone Inzaghi ricalca esattamente le caratteristiche di Gomez: un giocatore maturo che conosce la Serie A, diventato giocatore chiave dell’Atalanta. La trattativa con la Dea, però, sembra non arrivare ad un punto di svolta: 15 (almeno) sono i milioni richiesti, 10 (e non di più) quelli offerti. A far tentennare la dirigenza, inoltre, sono l’ingaggio – il giocatore percepisce 2,5 milioni – e l’età. Ecco allora tornare prepotente la candidatura di Lucas Perez dell’Arsenal: stesse proprietà del Papu ma a poco meno di 10 milioni e con lo stipendio più abbordabile.

PROMESSE – Non solo esperienza. La Lazio potrebbe decidere – come riferito da La Gazzetta dello Sport – di mettere a segno un doppio colpo per assicurarsi anche il futuro. Una giovane promessa, un acquisto di prospettiva in perfetto stile Tare. Alex Iwobi – ventiduenne nigeriano dei Gunners – è un vero e proprio talento, ma l’operazione si aggirerebbe intorno ai 20 milioni. Discorso simile per Angel Correa, argentino in forza all’Atletico Madrid, per cui l’investimento economico richiederebbe uno sforzo ancora più importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.