Calciomercato Lazio, Basic saluta? I tifosi di un suo ex club spingono per il ritorno
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Basic saluta? I tifosi di un suo ex club spingono per il ritorno

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il futuro del calciatore sembrerebbe essere smpr più lontano da Roma e i suoi vecchi tifosi invocano il ritorno

Ancora pochi giorni e ripartirà ufficialmente il calciomercato con la sessione invernale di Gennaio, ma i club sono già a lavoro. Il calciomercato della Lazio si concentra non solo sulle eventuali entrate ma anche le uscite e Basic è un nome finito nella lista dei possibili partenti.

E’ chiaro anche in base al minutaggio, che Sarri non vede nel suo progetto un futuro tra i protagonisti per il calciatore e la Lazio vuole liberarsene, e ci sarebbe une club che potrebbe venire in soccorso ossia l’Hajduk Spalato, con i tifosi croati che spingono a gran voce affinchè il ritorno di Basic si possa concretizzare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.