Lazio, indiscrezione di mercato dalla Spagna: biancocelesti su Advincula
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, indiscrezione di mercato dalla Spagna: biancocelesti su Advincula

Pubblicato

su

Dalla Spagna arriva un’indiscrezione di mercato: la Lazio starebbe seguendo Advincula, la terale destro del Rayo Vallecano

Dopo Escalante, la Lazio potrebbe mettere a segno un altro colpo. E se l’argentino arriverà a Roma solo a giugno, la prossima operazione potrebbre portare un rinforzo alla corte d’Inzaghi già in questa finestra di mercato. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna, dal portale Fichajes.com, secondo cui i biancocelesti starebbero monitorando il profilo di Luis Advincula. Classe 1990, laterale destro, di nazionalità peruviana e in forza al Rayo Vallecano: il ragazzo sarebbe in cerca di una vetrina in cui mettersi in mostra in vista della prossima Copa America.

Su Advincula, però, avrebbe messo gli occhi anche il Crystal Palace che starebbe già saggiando il terreno per un’eventuale trattativa. Il mercato invernale è ancora nel vivo e non sono escluse sorprese dell’ultimo minuto…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.