Calciomercato Lazio, futuro Milinkovic: Kezman vuole 'salvare' l'amico Tare. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, futuro Milinkovic: Kezman vuole ‘salvare’ l’amico Tare. Ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, resta in bilico il futuro di Milinkovic-Savic alla Lazio: Lotito accetterà solo offerte da almeno 40 milioni

Come riporta Il Messaggero, gran parte del prossimo calciomercato Lazio passerà dalla permanenza o meno di Milinkovic-Savic.

La Lazio non vuole perdere il Sergente a parametro zero, deve cederlo, ma al momento mancano le offerte di Arsenal e Newcastle da 40 milioni, cifra sotto la quale non transige Lotito. L’ha promessa, l’agente Kezman, anche per “salvare” il suo amico Tare dall’addio al club capitolino: il patron attende tutti al varco. Anche perché quell’incasso andrebbe unito ai soldi (50 milioni) della qualificazione all’Europa che conta per sistemare il bilancio e agire sul prossimo mercato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.