Caicedo Inter, Inzaghi lo vuole in nerazzurro ma c'è il nodo ingaggio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caicedo Inter, Inzaghi lo vuole in nerazzurro ma c’è il nodo ingaggio

Pubblicato

su

Simone Inzaghi insiste per avere con sè il Panterone ecuadoregno: il nodo ingaggio è l’ostacolo più grande alla trattativa

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sulla situazione Caicedo, l’attaccante che Inzaghi ha chiesto nel summit di mercato a distanza tenutosi nella giornata di ieri.

Secondo il quotidiano romano il problema sarebbe l’ingaggio: il Il nodo è esclusivamente economico, nel senso che l’ecuadoriano ha dato la sua disponibilità all’Inter, e pure il Genoa ha accettato di lasciarlo andare in prestito fino al termine della stagione. Sul tavolo, però, c’è un ingaggio che raggiunge quasi i 2,5 milioni di euro annui, e i nerazzurri non sono disposti a garantire per intero al giocatore il milione abbondante che gli spetterebbe per i restanti 5 mesi.

La dirigenza nerazzurra è irremovibile sugli 800mila euro come tetto massimo a cui arrivare per chiudere l’accordo con gli agenti dell’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.