Cagliari disastroso in difesa: che occasione per la Lazio! Immobile e compagni vogliono guarire dal mal di gol
Connettiti con noi

News

Cagliari disastroso in difesa: che occasione per la Lazio! Immobile e compagni vogliono guarire dal mal di gol

Pubblicato

su

Quella della squadra di Ranieri è una delle peggiori difese del campionato: ghiotta occasione per la Lazio di tornare al gol

La Lazio di Maurizio Sarri è obbligata a vincere, per superare un brutto momento e risalire la china in classifica, ma soprattutto per arrivare al meglio alla sfida con il Bayern Monaco.


Davanti oggi ci sarà una squadra battagliera – il Cagliari finora è la squadra che ha recuperato più punti da situazioni di svantaggio – ma allo stesso tempo anche molto fragile. Quella di Ranieri, infatti, è la seconda peggior difesa del mese di gennaio: 11 gol subiti, meglio soltanto dei 13 incassati dal Frosinone di Eusebio Di Francesco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.