Bologna-Lazio, come vedere la diretta TV e Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Bologna-Lazio, come vedere la diretta TV e Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire la diretta TV e Streaming di Bologna-Lazio, decima giornata del campionato di Serie A 2017/2018. fischio d’inizio alle 20.45 allo stadio Dall’Ara

E’ il momento di lasciare le parte le polemiche e tirare fuori gli artigli. L’Aquila ha spiccato il volo in direzione Emilia Romagna, Bologna-Lazio vale tantissimo in termini di classifica. Questa sera a Bologna mancherà un protagonista: il tifo biancoceleste. Dopo il caos mediatico che si è scatenato nelle ultime 24 ore, la Curva Nord ha deciso di non seguire la squadra nella complicata trasferta emiliana. In ogni caso, il calcio d’inizio allo stadio Renato Dall’Ara sarà dato questa sera alle ore 20.45, dopo il minuto di riflessione imposto dalla Lega Serie A. Per chi invece desidera seguire il match da casa, ecco a quali emittenti dovrà affidarsi: la partita sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky (canale Sky Calcio 5), sia sul digitale terrestre (canale Premium Calcio 3). La gara sarà visibile anche in Streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Premium.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BOLOGNA-LAZIO

Bologna-Lazio, la conferenza stampa di mister Inzaghi

Come di consueto alla vigilia del match, Simone Inzaghi ha risposto in conferenza stampa alle domande dei giornalisti. Ecco come il tecnico biancoceleste ha presentato Bologna-Lazio: «Nel nostro campionato, partite semplici non ce ne sono. Domenica non lo era, ma siamo stati bravi noi a non renderla complicata. Andremo ad affrontare una squadra ferita, che sta facendo bene, nonostante la sconfitta di Bergamo. Donadoni è un ottimo allenatore che farà di tutto per complicarci le cose. Formazione? Abbiamo un paio di situazioni in bilico: Radu ha avuto la febbre nella notte, qualcun altro era affaticato. Domani mattina faremo una sgambata e vedremo. Lukaku rientra ed è disponibile. Felipe Anderson, Wallace, Basta e Mauricio invece no».

Bologna-Lazio, le probabili formazioni

Ecco di seguito le probabili formazioni di Bologna-Lazio:

BOLOGNA (4-3-3) – Mirante; Krafth, De Maio, Helander, Masina; Nagy, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Di Francesco. A disp.: Da Costa, Ravaglia, Maietta, Brignani, Poli, Crisetig, Petkovic, Krejci, Okwonkwo, Falletti. All.: Donadoni

Indisponibili: Palacio, Torosidis
Squalificati: Gonzalez
Diffidati: Pulgar

LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: (Vargic, Guerrieri, Patric, Luiz Felipe, Lukaku, Di Gennaro, Murgia, Jordao, Nani, Caicedo). All.: Inzaghi.

Indisponibili: Wallace, Basta, Felipe Anderson, Palombi, Mauricio
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

Arbitro: Massa (sez. Imperia), Assistenti: (Lo Cicero-Fiorito) ; IV° uomo: Chiffi; VAR: Orsato; AVAR: Peretti.

Dopo avervi fornito tutte le indicazioni su come seguire l’evento in streaming gratis ed in diretta tv su Sky Sport, non ci resta che darvi l’appuntamento per la partita di stasera che potrete seguire su LazioNews24.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.