Curva Nord: «Non seguiremo la Lazio in trasferta a Bologna» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Curva Nord: «Non seguiremo la Lazio in trasferta a Bologna»

Pubblicato

su

La Curva Nord biancoceleste non ci sarà per il match Bologna-Lazio e spiega il motivo della scelta tramite un comunicato

Questa sera andrà in scena Bologna-Lazio, ma al ‘Dall’Ara’ mancherà un protagonista: il tifo biancoceleste. Dopo il caos mediatico che si è scatenato nelle ultime 24 ore, la Curva Nord ha deciso di non seguire la squadra nella complicata trasferta emiliana. Una scelta difficile, anche un po’ discutibile, che gli stessi ultras spiegano tramite i loro canali ufficiali così: «Gli Irriducibili Lazio si vedono costretti a rinunciare alla trasferta di Bologna per non essere complici di questo “teatro mediatico” delle ultime ore. Il nostro usuale modo di tifare, oggi, potrebbe esser mal interpretato da chi vuole danneggiare ulteriormente la Lazio e I suoi tifosi. In un momento così particolare invitiamo tutti i tifosi della Lazio a cercare di non prestare il fianco ad ulteriori strumentalizzazioni, ricordando che per noi il bene della Lazio è assoluto e primario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.