Bayern Monaco, De Ligt: «La partita di domani è importante per tutta la stagione. Un mio possibile addio? Non ci penso»
Connettiti con noi

Champions League

Bayern Monaco, De Ligt: «La partita di domani è importante per tutta la stagione. Un mio possibile addio? Non ci penso»

Pubblicato

su

Bayern Monaco, De Ligt: «La partita di domani è importante per tutta la stagione. Un mio possibile addio? Non ci penso». Le parole del giocatore

Presente anche Matthijs De Ligt in conferenza stampa alla vigilia di Bayern Monaco – Lazio. Il difensore ha presentato la gara. Di seguito le sue dichiarazioni.

PAROLE– «So che siamo in un momento difficile in questo momento, ma la partita di domani è molto importante per tutta la stagione. Credo che siamo pronti. Un mio possibile addio? Non ci penso. Sono molto felice al Bayern Monaco. Ovviamente non ho avuto una stagione facile finora, sono stato a lungo infortunato, ma in questo momento mi sento bene e sono in forma. Alla fine le decisioni le prende il mister. Ora sono di nuovo senza infortuni e mi sento bene. Voglio giocare e aiutare la squadra più che posso ».

LAZIO– «Lazio? Loro sono molto forti in difesa. Per noi è importante avere tanti uomini nella loro area e sfruttare le nostre occasioni. Dobbiamo essere sempre pronti e non prendere gol. Non sarà una partita facile. L’addio di Tuchel? Non sono io a dover analizzare questo aspetto. Anche noi giocatori siamo responsabili, facciamo tutto insieme. Se l’allenatore deve andare via dobbiamo anche dire che non abbiamo fatto un buon lavoro. Siamo in questo brutto periodo insieme e dobbiamo uscirne insieme. Per questo quella di domani è una partita estremamente importante. Sarri? Sono trascorsi cinque anni da quando ho lavorato con lui. È uno molto tattico ed è sempre difficile affrontare le sue squadre. Dobbiamo essere forti domani per vincere la gara ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.