Felipe Anderson dipinge assist: ben 13 con quello di ieri - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Felipe Anderson dipinge assist: ben 13 con quello di ieri

Pubblicato

su

Pochi goal questo anno per Felipe Anderson, ma un piede più ispirato che mai, e che ha mandato sinora in rete, ben sette compagni diversi. A ringraziarlo sinora maggiormente, sono Keita, Milinkovic, Immobile e Parolo…

Sarà pure un Felipe Anderson con le polveri bagnate, ma resta pur sempre un calciatore che fa segnare, ed anche tanto. Con quello sfornato ieri e che ha regalato ad Immobile, il diciottesimo sigillo stagionale, salgono a ben 13 gli assist personali dell’esterno carioca. Un piede, quest’anno, poco sensibile al goal insomma, ma in grado di disegnare parabole perfette per i compagni. Di questa sua vena artistica, ne hanno giovato sinora, Keita ed Immobile, accompagnati in rete tre volte, il bomber originario di Torre Annunziata ed il metronomo Parolo (2) ed infine Biglia, Murgia ed addirittura Djordjevic (quest’ultimo, in Coppa Italia contro il Genoa). Questo nuovo ruolo, sembra calzargli davvero a pennello, e si spera che possa continuare ancora a regalare gustosi cioccolatini ai compagni, da qui sino alla fine del campionato, per accompagnare la sua Lazio in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.