Lazio, infortunio Milinkovic: filtra ottimismo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, infortunio Milinkovic: filtra ottimismo

Pubblicato

su

Filtra ottimismo per le condizioni di Milinkovic: il serbo ha rimediato una botta nell’ultima amichevole della Lazio contro l’Al-Shabab

È lui l’uomo del momento. Tutti col fiato sospeso per Milinkovic. Tra il calciomercato e l’infortunio, si parla solo di lui. Durante l’amichevole della Lazio contro l’Al-Shabab, ha rimediato una botta che lo ha costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco, causandogli una distorsione all’anca e la lesione agli adduttori. Non è ancora nota l’entità del problema, ma soprattutto è da valutare l’eventuale interessamento dei tendini con nuovi esami a cui si sottoporrà nelle prossime ore. Come riferito dall’edizione odierna de Il Tempo, i tempi di recupero dovrebbero allungarsi tra le due e le tre settimane: difficile vederlo già contro la Sampdoria, per il derby invece dovrebbe farcela. Il Sergente inizierà oggi a svolgere il programma di recupero fatto di sessioni di piscina e fisioterapia per tornare in campo il prima possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.