Lazio-Sassuolo 2-2 highlights e gol: rivivi la partita dell'Olimpico! - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Sassuolo 2-2 highlights e gol: rivivi la partita dell’Olimpico! – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio-Sassuolo highlights e gol: le azioni salienti della 31^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018

Lazio-Sassuolo highlights e gol / La Lazio è chiamata a rialzarsi dopo la brutta sconfitta di mercoledì contro la Spal. Mister Inzaghi mette in campo la formazione migliore in vista anche del match di San Siro contro il Milan della prossima settimana. In campo quindi Immobile ma non Correa che si accomoda in panchina per lasciar spazio a Caicedo. Torna titolare in difesa invece Stefan Radu, e anche Badelj che non scendeva in campo dal primo minuto dal 17 febbraio contro il Genoa. I biancocelesti giocano un ottimo primo tempo mettendo sotto il Sassuolo ma non riuscendo a concretizzare le tante occasioni create. Di seguito le azioni salienti del match.

LE AZIONI –  La sblocca Ciro Immobile, dopo una lunga decisione di Abisso il direttore di gara assegna il penalty per la Lazio dopo il tocco di mano in area di Locatelli. Il numero 17 trasforma dal dischetto battendo Consigli. Neanche tre minuti e il Sassuolo trova il pareggio: dormita generale della difesa della Lazio e rete di Rogério. Nel finale ennesima amnesia difensiva dei biancocelesti che vengono ancora una volta puniti, questa volta dal ‘solito’ Berardi. Nel finale però la squadra di Inzaghi trova il pareggio: assist di Immobile e rete sottoporta di Lulic che fissa il match sul 2-2.

https://t.me/video_goals/8273

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.