Supercoppa, Comunicato Lazio: «Ancora disponibilità in Tevere e distinti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Comunicato Lazio: «Ancora disponibilità in Tevere e distinti»

Pubblicato

su

Attraverso un comunicato, la società capitolina ha voluto far chiarezza sulla disponibilità dei biglietti per la Supercoppa

Nel pomeriggio si era diffusa la notizia, riportata da Calcioefinanza.it, relativa alla disponibilità dei biglietti per la Supercoppa del 13 agosto contro la Juventus. Come riportato dallo stesso portale, erano terminati i biglietti per la tribuna Tevere, e distinti Nord in netto calo. La società biancoceleste, attraverso un comunicato , ha voluto far chiarezza a riguardo: «La S.S. Lazio comunica che, per la finale di Supercoppa TIM, Juventus-Lazio, in programma domenica 13 agosto 2017 alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, sono ancora disponibili tagliandi nei settori Distinti Nord-Est, Distinti Nord-Ovest e Tribuna Tevere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.