Peruzzi: «Siamo contenti del calore dei tifosi. Il loro ritorno è merito di Inzaghi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Peruzzi: «Siamo contenti del calore dei tifosi. Il loro ritorno è merito di Inzaghi»

Pubblicato

su

Angelo Peruzzi, intervistato da Premium Sport fa una panoramica sul mondo Lazio, parlando della giornata di oggi e del finale di stagione

Giornata di festa oggi a Formello con i tifosi che hanno potuto assistere all’allenamento della squadra e caricarla in vista del derby. Di questo e di altro ha parlato Angelo Peruzzi ai microfoni di Premium Sport: «Da tempo i tifosi volevano assistere a un allenamento a porte aperte, siamo felici di averli accontentati. Siamo contenti che siano tornati allo stadio, il merito è di Inzaghi e del suo staff. Ora però dobbiamo finire bene il campionato perché non abbiamo fatto e vinto niente. Sarà una gara diversa rispetto alla Coppa Italia, qui si gioca in 90′. Quello di dicembre è andato male, speriamo che questo vada diversamente. Ci saranno punti pesanti in palio, tutte e due avranno da perdere». Sulle parole di Totti: ‘Distruggeremo la Lazio’: «A volte si usano delle frasi per caricare l’ambiente, sarà una partita molto sentita ma di certo non stiamo a parlare di distruggere e altro. Infine sulla Juventus, squadra con cui vinse l’ultima Champions da capitano: «Sarei contento per loro se arrivassero in finale, lo spero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.