Paloschi non vuole fermarsi: "Voglio continuare a giocare in questo modo. Il mio idolo? Inzaghi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Paloschi non vuole fermarsi: “Voglio continuare a giocare in questo modo. Il mio idolo? Inzaghi”

Pubblicato

su

Brutta prestazione per la Lazio che perde 4-0 contro il Chievo Verona. Alberto Paloschi in questa gara ha messo a segno due gol  e intervenuto ai microfoni di Mediaset il giocatore ha commentato la prestazione della sua squadra: “L’importante è che abbiamo fatto tutti una grande partita siamo contenti e dobbiamo continuare cosi. Dove può arrivare questo Chievo? Siamo consapevoli che qusti 6 punti sono importanti per la salvezzae adesso ci mancano 34 punti al nostro obiettivo dobbiamo continuare cosi, Nazionale? Non ci penso, io voglio far bene e voglio che la squadra si salvi il prima possibile voglio continuarea giocare cosi poi quello che arriva arriva”.

Dopo la partita Paloschi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Inzaghi? Mi piacerebbe fare i suoi gol, è stato sempre il mio idolo da bambino e penso che di lui ce ne sia solo uno al mondo, è stato un fenomeno, un campione. Nazionale? Non lo so, abbiamo fatto due belle partite, non ci dobbiamo montare la testa sappiamo qual è il nostro obiettivo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.