Milinkovic-Savic, nuova offerta della Lazio: 8 milioni compresi i bonus al Genk - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Milinkovic-Savic, nuova offerta della Lazio: 8 milioni compresi i bonus al Genk

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 3 LUGLIO ORE 10 – La Lazio spinge per avere Milinkovic-Savic. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, il Genk avrebbe rifiutato la prima offerta dei biancocelesti di 7 milioni di euro, con Tare pronto ad alzare la proposta ad 8 milioni compresi i bonus. Manchester United e Arsenal non mollano la presa sul giocatore, ma la Lazio è convinta di avere le carte in regola per aggiudicarsi uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12,28 – Milinkovic-Savic, come riportato da Il Messaggero, ha dichiarato: “Penso di rimanere al Genk, anche se nel calcio non si sa mai, può sempre presentarsi un’occasione d’oro. La Lazio? Ho sentito qualche voce, ma non so se sia vera. La Serie A è un grande campionato, ma non il mio preferito. Io sogno la Liga e il Real Madrid. Rimango comunque costantemente in contatto con il mio agente.”. In realtà, il 20enne giocatore serbo ha visitato Formello prima di partire per il Mondiale poi vinto con la sua Under 20; e quest’oggi riprenderà gli allenamenti col Genk.

 

AGGIORNAMENTO 2 LUGLIO ORE 9.15 – Sembra ormai essere certa la Lazio sul nome del prossimo rinforzo. Tare ha allacciato da settimane i contatti con Mateja Kezman, agente del giovane calciatore, ha esposto il proprio progetto tecnico. Puntare su un mix di giovani e giocatori esperti, questa è l’idea della società biancoceleste, la stella del Genk vorrebbe farne parte. Giocare in Europa (Champions o League che sia) alletta e non poco il serbo, l’intesa sarebbe già stata raggiunta. Come riportato da LaRepubblica, su Milinkovic-Savic sono attenti diversi club europei, tra cui Manchester United e Arsenal. Tare però sogna, è innamorato delle sue doti tecniche e soprattutto della sua duttilità. Pare dunque che la Lazio abbia già messo sul piatto 7 milioni di euro pur di convincere i dirigenti belgi a cedere il centrocampista e che sia disposto anche ad alzare ulteriormente l’asticella per aggiudicarselo. Una cifra altissima per un ragazzo 20enne, un investimento che ricorderebbe molto quello di 8,5 fatto per Felipe Anderson (anche lui all’epoca aveva la stessa età) due anni fa quando il brasiliano venne acquistato dal Santos. In quell’occasione Tare azzeccò la scelta, oggi il cartellino del brasiliano si è almeno quadruplicato.

 

PUBBLICATO L’1 LUGLIO ORE 11.30 – Sembra proprio che il giocatore su cui la Lazio ha puntato gli occhi per il centrocampo sia Milinkovic-Savic, mediano classe 1995 in forze al Genk  e che si è laureato campione del mondo con la Nazionale Under 20. Come riporta il portale albanese Indeksonline.net il ds della Lazio Tare sembra confermare l’interesse della società capitolina: “Stiamo seguendo questo calciatore, il progetto della squadra è adeguato a lui e credo che entro pochi giorni potremo rendere ufficiale l’accordo”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.