Il procuratore di Felipe Anderson entra in orbita Paris-Saint Germain - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Il procuratore di Felipe Anderson entra in orbita Paris-Saint Germain

Pubblicato

su

Uno dei principali protagonisti di questa stagione è senza dubbio Felipe Anderson: il brasiliano insieme al resto della squadra, ha portato la Lazio a giocarsi all’ultima di campionato la qualificazione ai preliminari di Champions contro una delle corazzate più forti d’Italia il Napoli. Dopo un campionato del genere non ci si può meravigliare se Pipe sia finito nel mirino dei grandi club europei: Manchester United, Bayern Monaco, Chelsea e Paris Saint Germain.

Proprio ai francesi bisognerà fare maggiore attenzione in ottica mercato: secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tempo, il procuratore del brasiliano, Stefano Castagna, ha cambiato da pochi giorni scuderia, è passato dalla Base Soccer a una società riconducibile ad un amico del presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaïfi.

Lotito valuta Felipe almeno 70 milioni di euro e sicuramente non ha alcuna intenzione di svendere il giocatore, ma bisognerà fare attenzione agli assalti dei francesi, in particolar modo se la Lazio dovesse rimanere senza Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.