FORMELLO - Derby, Biglia ci prova! De Vrij, Gentiletti e Lulic a riposo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Derby, Biglia ci prova! De Vrij, Gentiletti e Lulic a riposo

Pubblicato

su

Ancora nessuna prova tattica in vista della Roma. Gli strascichi post-finale ci sono ancora, Pioli ha risparmiato chi è sceso in campo contro la Juventus. L’allenatore ha diviso la rosa in due blocchi: i reduci dall’1-2 di mercoledì sera hanno svolto una blanda seduta atletica, gli altri una partitella a campo ridotto. Sono invece rimasti completamente a riposo de Vrij, Gentiletti e Lulic. Il bosniaco è attualmente in vantaggio per sostituire Radu lunedì sera, ma tutto dipenderà dal modulo.

BIGLIA CI PROVA – Lucas Biglia prova il recupero lampo. A dirla tutta sarebbe voluto scendere in campo già con i campioni d’Italia, ma era davvero impossibile. L’argentino però vuole recuperare per il derby: oggi ha lavorato a parte, ha accelerato il passo. Le sensazioni sono positive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.