Fersini, la mamma: «Mio figlio è sempre ricordato. Inzaghi? Mi riempie di gioia...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fersini, la mamma: «Mio figlio è sempre ricordato. Inzaghi? Mi riempie di gioia…»

Pubblicato

su

La madre di Mirko Fersini parla ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste ricordando il figlio e parlando della Lazio attuale

Mirko Fersini avrebbe compiuto 22 anni oggi. Dopo quasi cinque anni dalla sua prematura scomparsa, ecco le parole della madre Katia, intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio. «Mirko viveva male il fatto di essere nato il giorno della festa delle donne! Io però gli dicevo che doveva esserne felice perché mentre le ragazze erano a festeggiare tra loro, lui poteva fare tranquillamente lo stesso con i suoi amici. Il suo amico del cuore era Lorenzo Silvagni. Nonostante siano passati 5 anni dalla sua scomparsa, lo ricordano in tanti con chiamate e messaggi oppure grazie a voi che ne parlate; tante persone ci sono vicine tuttora: questo mi fa estremamente piacere e mi consola. Vedere lo striscione per lui e la sua foto in campo vuol dire che mio figlio può aver fatto solo bene. Inzaghi? Sta vivendo un bel momento. Noi siamo tifosi della Lazio, come lo era Mirko. Vedere che ora sta facendo bene mi riempie di gioia. Se lo merita, ha sempre tenuto ai giovani. Sono felice per lui, si merita tutto quello che sta raccogliendo. È umile, semplice e ci è sempre stato vicino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.